Marius von Mayenburg: Peng, Marte, Le scimmie

Abbiamo il piacere di presentarvi tre nuove traduzioni di pièce di Marius von Mayenburg:

 

PENG (2D; 4U)
In un mondo globalizzato, governato dalle leggi di mercato, seguiamo l’ascesa fulminea di Ralf Peng, bambino prodigio che schiaccia chiunque non lo ami incondizionatamente e si rifiuti di dargli il potere illimitato che lui esige.

 

MARTE (1D; 4U)
La fine dell’umanità è vicina, non c’è salvezza se non la fuga su altri pianeti, ma non tutti possono assicurarsi un posto sulla navicella spaziale che garantirà un futuro al genere umano in altri mondi.

 

LE SCIMMIE (2D; 2U)
Quando la sua azienda rade al suolo un parco nazionale nell’Africa centrale, l’industriale Rupp decide che la misura è colma: l’essere umano non si è dimostrato all’altezza dell’intelligenza che la natura gli ha fornito e inizia la sua marcia indietro nell’evoluzione. Rupp decide di tornare a essere una scimmia.

 

 
Di Marius von Mayenburg sono disponibili anche le traduzioni di altre opere, visitate la pagina dedicata all’autore per una panoramica completa.

 

Scriveteci attraverso il nostro form di contatto, rimaniamo a vostra disposizione per maggiori informazioni e per spedirvi in lettura i testi via mail!